Mi piacciono i transessuali, sono gay ?

Si tratta di una domanda perfettamente legittima che spesso viene fuori. Tuttavia, la sua risposta è chiaramente no. State tranquilli, sentire un’attrazione per i transessuali è una fantasia comune. Non c’e’ niente di male in questo e non significa che sei gay, o anche “bi”.

Trans persone: una fantasia vecchia come il mondo

I transessuali hanno una sensualità femminile e una profonda conoscenza dei desideri del partner e di come soddisfarli. Sono sempre esistiti e ci hanno affascinato per secoli. Sono stati trovati fin dall’antichità e in tutte le civiltà. Che si chiamino transsidentisti, transessuali, transessuali, trans o ladyboys, sempre più di voi sono attratti dalla loro bellezza e dal loro mistero.

Sono spesso considerati il “terzo sesso”, un misto di uomini e donne, per la gioia di coloro che soccombono al loro fascino. Perché, come la mascolinità e la femminilità, la transessualità è un’identità profonda, un genere a sé stante che non ha nulla a che fare con l’orientamento sessuale. Come tutti gli altri, un transessuale può essere eterosessuale, omosessuale o bisessuale. In altre parole, se ti innamori di un transgender, è la donna in lei di cui sei innamorato!

L’attrazione per un transgender è soprattutto l’attrazione per una persona

L’attrazione che proviamo per i transessuali non ha nulla a che fare con l’attrazione che proviamo per un altro uomo. Seduzione fisica, curiosità, curiosità, gusto della trasgressione….. Qualunque siano le ragioni che ti spingono ad andare verso un trans, non sono meno legittime di quelle che ti fanno preferire rosse, rotondi, seni forti….. Tutti i gusti sono in natura!

La sessualità umana è multipla e non ha bisogno di essere giudicata, purché esercitata tra adulti responsabili e adulti consenzienti. Molte persone transgender hanno spesso dovuto accettare enormi sacrifici per vivere la loro transessualità. Sono quindi generalmente orgogliosi che gli altri siano attratti da questa parte della loro identità.

Che si tratti di una notte o di più affinità, il rapporto con un transgender richiede semplicemente rispetto. Fin dall’inizio, i partner devono accordarsi su ciò che si aspettano l’uno dall’altro. Ma per un nuovo arrivato, a volte è difficile entrare in contatto con un membro della comunità trans…..

Unisciti alla prima comunità di trans online!

Ancora meglio accettata culturalmente, socialmente e nei media, la comunità trans preferisce ancora essere discreta al di fuori dei luoghi ad essa riservati, spesso noti solo agli addetti ai lavori.

Anziché flirtare in un bar affollato o in una serata selvaggia, Internet offre tutto il comfort e la calma necessari. Gli incontri online trans garantiscono la totale discrezione e rafforzano la sicurezza dei partner che ora possono incontrarsi a porte chiuse per soddisfare i loro desideri e le loro fantasie, vivendo nuove esperienze.

Nous serions ravis de connaître votre avis

      Laisser un commentaire