Colpire un transessuale, come si fa ?

Quando si tratta di flirtare con una persona, il problema è sempre lo stesso: come affrontarla senza essere respinta. E’ ancora più difficile quando si tratta di affascinare una donna transessuale. In genere sono più sospettosi di altri. Anche se i travestiti sono generalmente persone dalla mentalità molto aperta, la paura di essere rifiutati a loro volta a causa della loro differenza li rende un po’ difficili da domare. E’ quindi importante farlo in modo corretto.

Arrivare al posto giusto

A differenza di altre donne, non è facile mettere le mani su una donna transessuale in ogni angolo di strada. Data la piccola popolazione del terzo sesso, è importante sapere dove trovarli. Può sembrare un cliché, ma sarà più facile trovarli in locali che mostrano apertamente i loro colori, come bar, discoteche o ristoranti gay.

Tuttavia, grazie ad Internet, avrete più possibilità. Il campo di ricerca è più ampio grazie a siti di incontri specifici come il nostro. Registrandoti su un sito di incontri in Italia, avrai la possibilità di affinare la tua scelta fino a trovare il travestito ideale senza correre troppi rischi. All’esterno, ad esempio, non c’è alcuna garanzia che non siano già in una relazione. Sul nostro sito, saprete che sono disponibili e potrebbero aspettarvi.

Lavora sul tuo approccio

L’approccio non consiste solo nel trovare la prima frase da notare. Sia in un ristorante o su un sito di incontri, non dimenticare che una transessuale è come qualsiasi altra donna quando si tratta di seduzione. In generale, ciò che funziona su altre ragazze funziona anche sui transessuali. Avere un aspetto che corrisponde alla tua personalità è il primo passo, soprattutto sul viso. Parrucchiere, sorridente, con o senza barba, con o senza piercing….. tutti questi dettagli contano. In breve, abbiate cura del vostro look!

Lavora anche su come ti esprimi in modo da non sembrare volgare o poco istruito. Anche rilasciare due o tre complimenti è un buon approccio. Sentitevi liberi di fare qualche lavoro sul suo aspetto o fisico insistendo su un dettaglio che sarebbe stato l’unico ad aver notato. Se si riesce ad iniziare una conversazione dopo, prestare attenzione a ciò che dice e al suo linguaggio del corpo. Non parlare molto, ma trova gli argomenti giusti per farla parlare. Se si apre a voi, significa che ispirate fiducia in esso. Significa anche che siete sulla strada giusta.

Pensando al post-dramma

Dire cose come: “Andiamo a vedere cosa succede dopo…..” non è sicuramente la cosa giusta da fare quando si vuole sedurre un transessuale. Non dovresti mai farti prendere alla sprovvista. Dovete sempre presumere di poter raggiungere il vostro obiettivo. L’adozione di questa mentalità rafforzerà la vostra fiducia in voi stessi. Non dimenticate, un uomo che sembra sicuro di sé avrà sempre più fascino e quindi più successo quando flirta.

Pensare all’aldilà significa non aver dimenticato di rinfrescare il fiato in attesa del primo bacio. Alcuni preservativi non saranno troppo nel tuo portafoglio e non saranno sufficienti per pagare l’hotel o il taxi se vuoi andare altrove. Se stai pensando di portarla a casa, pulisci un po’ prima di uscire. Una volta che queste poche precauzioni sono prese, vi sentirete più a vostro agio a flirtare e la vostra andatura sarà più naturale.

Nous serions ravis de connaître votre avis

      Laisser un commentaire