Le soluzioni per incontrare semplicemente le persone trans

Probabilmente avete passato tutto il tempo a cercare transessuali nella vostra città di residenza. Vi chiedete allora come si incontrano facilmente le transessuali? Proviamo a rispondere semplicemente a questa domanda: puoi incontrare un transessuale ovunque tu trovi delle donne. Perché? Perché? Perché?

Beh, perché le donne trans sono come ogni altra donna: amano uscire, fare shopping o rinfrescarsi in bar e caffè. Si può anche aver già inciampato su un transessuale senza saperlo. Infatti, alcune transessuali sono particolarmente difficili da individuare.

Alcuni criteri di base per soddisfare un transessuale

Prima di iniziare questa guida, ci assicureremo che tu capisca che alle transessuali non piacciono i “cacciatori transessuali”! Non vogliono essere avvicinati da un uomo solo per motivi sessuali e probabilmente non saranno interessati a te se li avvicini in modo offensivo. Come ogni donna, una transessuale, d’altra parte, apprezza l’idea che stai cercando la persona unica che ti completa.

Dove incontrare un transessuale?

Allora, dove incontri una transessuale, dopotutto? Se avete perso tempo a cercarli nei posti sbagliati, sentitevi liberi di provare i seguenti suggerimenti.

Vai a Internet

Questo è di gran lunga il modo più semplice per incontrare un transessuale nella tua città. Qual è il vantaggio? Non devi indovinare chi è trans e chi non lo è. Infatti, sui siti di incontri online per persone transgender, troverete migliaia di profili trans in attesa di parlare con voi. Quindi tutto quello che ti serve sono pochi clic per inviare un messaggio per avviare la ricerca.

In bar, caffè e discoteche

In primo luogo, cercate luoghi amichevoli nella vostra città, con un’attenzione particolare a coloro che accettano le comunità gay e lesbiche. Per fare questo, vai su Google e digita “barre transessuali” con il nome della tua città: troverai tutti i tipi di raccomandazioni locali per iniziare la tua ricerca. E non concentrarsi solo sulle discoteche, con molti caffè, bar e altri locali amichevoli specializzati in comunità transgender.

Sui social network

Tra le raccomandazioni locali che abbiamo citato sopra, ci saranno senza dubbio quelle che puntano a gruppi di reti sociali. Facebook, Twitter e Instagram sono pieni di comunità gay e transgender che aspettano solo di essere raggiunti. Assicurati sempre di cercare gruppi nella tua città o almeno nella città più vicina.

Club transessuali e bar gay

E’ vero che non tutte le città hanno un club dedicato alle persone transgender, ma esistono. Chiedete ai gruppi trans a cui vi siete uniti se qualcuno conosce un luogo particolare che accetta i transessuali. Sappiamo che non sei gay, ma sono i locali e i bar gay che sono i più comuni in molte città. Quindi non esitate a tentare la fortuna andando in un bar gay per chiedere un buon indirizzo.

Nous serions ravis de connaître votre avis

      Laisser un commentaire