MyTranssexualDate Avvisi e Test – Informazioni e Prezzi

MyTranssexexualDate è un sito web creato nel 2013 dall’imprenditore francese Cyril Mazur e da sua moglie Maki Gongoyon. Ha il titolo di Transgender Beauty Queen di nazionalità filippina. La piattaforma ha riscosso un enorme successo nel suo primo anno di attività. Attualmente conta più di 700.000 utenti in tutto il mondo e non meno di 14 milioni di pagine viste al mese.

Originariamente, i creatori di questo sito volevano sviluppare un sito in cui le transessuali e i shemales e ladyboydate su MyLadyboydate avuto l’opportunità di trovare uomini con cui entrare in un rapporto aperto e duraturo, e viceversa. L’argomentazione di Mazur e Gongoyon si basa sulla promozione di incontri seri e relazioni sincere tra uomini e rappresentanti del terzo sesso. Da questo punto di vista, gli incontri basati esclusivamente sul sesso e sulla prostituzione sono severamente proibiti sul sito. Anche i moderatori sono molto contrari a questa politica. Questo è uno dei motivi per cui i profili, le foto e le informazioni vengono attentamente controllati. Tutto è soggetto ad un processo di approvazione.

Mytransexualdate 2

Per soddisfare il numero massimo di richieste, MyTranssexexexualDate è disponibile in 9 lingue diverse. Alle donne transgender viene chiesto di mettere una foto e scrivere una breve biografia prima di accedere alle altre caratteristiche del sito.

La maggior parte dei profili su MyTranssexualDate provengono da Stati Uniti, Italia, Francia, Germania e Regno Unito. Non ci sono persone eterosessuali sul sito. La comunità è composta esclusivamente da transessuali e dagli uomini che li amano. Tutti i profili sono controllati. Come detto in precedenza, la politica di MyTranssexexualDate vieta l’uso del sito come mezzo per ottenere rapporti sessuali. Le riunioni decise attraverso il sito hanno portato quasi tutti a matrimoni.

MyTranssexexualDate è un sito semplice e semplice. Nella barra superiore del menu principale, ci sono solo tre schede, vale a dire :

  • Il mio profilo: questa scheda ti porta al tuo spazio personale
  • Online: visualizza i profili che sono online
  • Ricerca: visualizza i risultati delle tue ricerche

Il menu secondario in alto a destra dell’interfaccia contiene icone che portano alla casella di posta in arrivo, alla lista dei preferiti, ai visitatori e agli strumenti per impostare l’account. Oltre al sottomenu, le caratteristiche della pagina del sito web hanno un menu laterale.

Informazioni conosciute su MyTranssexexualDate:

  • Anno di lancio: 2013
  • Grande comunità di 700.000 membri
  • Migliaia di persone collegate ogni giorno
  • Sito molto ben protetto
  • Sito riservato alle transessuali e agli uomini che le amano

MyTranssexexualDate : come funziona

Quando ti registri su MyTranssexualDate, devi compilare un modulo che ti chiede informazioni di base, come il tuo sesso, la data di nascita, la città, il nome preferito, l’indirizzo e-mail e una password designata. Le due scelte in materia di genere sono: maschile e femminile transessuale.

Mytransexualdate 3

Dopo aver compilato tutti questi campi con le informazioni corrette, puoi attivare il tuo account cliccando sul link che MyTranssexexualDate ti ha inviato al tuo indirizzo e-mail. Una volta cliccato su questo link, verrete reindirizzati alla vostra dashboard. Puoi completare il tuo profilo qui. La registrazione può essere effettuata anche dalla pagina Facebook di MyTranssexexualDate. Le informazioni di contatto possono essere importate dall’account Facebook all’account MyTranssexexualDate. Non preoccupatevi, il sito protegge scrupolosamente le vostre informazioni. Nessuna informazione sarà pubblicata per vostro conto.

Mentre stai completando il tuo profilo, ti verrà chiesto se sei pronto per un intervento di riassegnazione sessuale. Si dovrà rispondere onestamente. Ai membri maschi verrà chiesto di indicare le loro preferenze. Stai cercando una donna che ha avuto SRS, pre-SRS, non SRS, o solo un travestito. Naturalmente, la maggior parte dei membri sono di mentalità aperta e non hanno preferenze particolari.

Le persone transgender sono particolarmente favorite sul sito. Stabilire un contatto con gli altri membri è gratuito per le persone transgender, purché importino una foto e completino tutti i campi informativi del loro profilo. Per ricevere o inviare messaggi, i membri maschi devono sottoscrivere un abbonamento Premium.

Mytranssexualdate.com

Grazie alla funzione « I miei preferiti », ogni utente può aggiungere membri alla sua lista personale. Può anche cancellarli in qualsiasi momento. E’ anche possibile vedere i profili delle persone che ti hanno aggiunto alla loro lista.

Molto funzionale, MyTranssexexualDate ha impostato uno strumento di ricerca con filtri. In questo modo, l’utente può affinare le sue ricerche in base alla città, all’età, al tipo di rapporto desiderato, alla religione, alle origini, al segno zodiacale, alle preferenze e ai gusti. Se necessario, la ricerca può essere effettuata sulla base del nome o del cognome, il che rende le cose molto più semplici.

E’ possibile segnalare un membro cliccando sul pulsante « segnala ». I moderatori esamineranno immediatamente il profilo in questione. Se i fatti sono provati, il suo conto sarà sospeso il più presto possibile. Come sui social network, è possibile bloccare un utente. L’uso di queste due opzioni è fortemente incoraggiato dai moderatori, il loro desiderio è che ogni membro possa evolvere in completa serenità sul sito.

Qual è l’obiettivo di MyTranssexexualDate?

I creatori del sito erano inequivocabili su questo argomento. MyTranssexexualDate è destinato ad un pubblico di uomini e persone transgender. Quando si registrano sul sito, devono indicare se sono in fase pre-operativa o operativa o se sono solo travestiti, come abbiamo già detto. E’ quindi abbastanza facile trovarsi e identificare la persona con cui si sta parlando.

Il sito Mytranssexexualdate è un sito serio, facciamo seri incontri brevi o lunghi ma non ci andiamo per una notte. Per fare un incontro di una notte è consigliabile andare a Tranny Date (Tsdate.com) che vi presentiamo qui per aiutarvi a incontrare persone transgender.

MyTranssexexualDate: come si fa la moderazione?

A rischio di ripetersi, MyTranssexexualDate è un sito che si concentra sulle relazioni serie. Per raggiungere questo obiettivo, i moderatori sono in allerta per quanto riguarda i tentativi di utilizzare profili falsi o furti di identità. Noterete sopra il vostro profilo la presenza di uno spazio su cui scrivere una frase descrittiva di voi stessi. Nella sezione « circa », è necessario fornire dettagli sul vostro aspetto, cultura e stile di vita. Nella sezione « descrizione », puoi menzionare tutto quello che vuoi.

Tutti i profili visti su MyTranssexualDate hanno una scheda « about » e « photos ». Come membro verificato, puoi caricare fino a 16 foto di te stesso. I membri Premium possono inserire tutte le foto che vogliono. Per aggiungere foto, basta cliccare sulla scheda « modifica profilo » e poi sulla sezione « gestisci foto ».

Per completare un profilo su MyTranssexexualDate bastano pochi minuti. L’indicazione di completamento renderà il vostro compito più facile. Ogni nuova registrazione è soggetta all’approvazione dei moderatori. Questo controllo dura solo un’ora. Sarete informati della vostra accettazione via e-mail. Se l’iscrizione viene rifiutata, i moderatori ti forniranno i motivi del rifiuto. È possibile che la compilazione di un campo informativo sia stata omessa o che una delle foto importate non sia conforme alla politica di MyTranssexualDate.

Le tariffe offerte da MyTranssexexualDate

MyTranssexexualDate richiede agli uomini di iscriversi all’Iscrizione Premium al fine di garantire la sicurezza e la privacy dei membri transessuali. MyTranssexexualDate è affidabile e sicuro. Nonostante alcuni comportamenti scorretti, negli ultimi 5 anni non sono stati segnalati casi di ricatto. Inoltre, per evitare che i membri maschi siano delusi, i membri transessuali devono debitamente completare i profili e caricare una foto. Naturalmente, questi membri possono anche sperimentare con caratteristiche a pagamento.

  • 1 mese : 29.29 $
  • 3 mesi : 68.70 $
  • 6 mesi : 101.40 $
  • 12 mesi : 130.80 $

Data questa tabella, la tariffa offerta da MyTranssexexualDate è relativamente conveniente. Gli abbonamenti Premium non vengono rinnovati automaticamente. In qualsiasi momento, ogni membro può cancellare il proprio abbonamento e riprenderlo al prossimo ciclo di fatturazione.

Conclusione

MyTranssexexualDate è affidabile, facile da usare e soprattutto molto economico. Sarà la piattaforma perfetta se volete incontrare una terza persona del sesso con cui trascorrere il resto della vostra vita. Molte coppie si sono già formate grazie a MyTranssexexualDate, e molte grandi storie sono ancora in lavorazione.

8 Score total
La nostra opinione in sintesi su Mytranssexualdate.com

Hai sempre voluto iniziare una relazione a lungo termine con una transessuale? Troverete la scarpa giusta per voi sul sito web MyTranssexexualDate. Non preoccupatevi, le donne transessuali registrate su questa piattaforma non sono né prostitute, né tantomeno attori porno. Come te, queste persone aspirano ad un rapporto aperto e serio.

POUR
  • Facilità di registrazione
  • Profilo visibile nei risultati di ricerca
  • Ogni nuova registrazione viene controllata
  • Prezzo accessibile
  • Ampia scelta di persone da incontrare
Ajouter votre avis

Nous serions ravis de connaître votre avis

      Laisser un commentaire